Benvenuto sul nuovo sito!

È arrivato il momento di festeggiare qualcosa di davvero speciale. Da oggi, infatti, il sito web del B&B Le Stanze di Patika ha un aspetto tutto nuovo.
Più articolato, più colorato, arricchito da tantissime foto della struttura, dell’arredamento e degli oggetti di artigianato sardo scelti con cura per ogni ambiente.
È un sito che ci rispecchia, capace di racchiudere al suo interno tutto il mondo che ruota intorno a Patika e di mostrare il suo carattere esuberante e ricca di sfaccettature.

Navighiamo il sito insieme, per la prima volta. Ti va? 

La home è come una vetrina, mostra un po’ di noi: si parla del nostro modo di essere, del nostro amatissimo territorio, di arte locale e dei nostri cari ospiti. Ed è qui che avrai un assaggio delle peculiarità che contraddistinguono ognuna delle nostre camere. Fatti guidare dal tuo istinto e scegli la parola chiave, il dettaglio e il colore che più ti attirano. Un click e sarai nella pagina della stanza che fa per te. 

Nella sezione accoglienza raccontiamo cos’è per noi l’ospitalità e come la decliniamo nella gestione del B&B Le Stanze di Patika. Preparati ad avere l’acquolina in bocca: c’è uno spazio riservato alle foto dell’abbondante colazione che offriamo ai nostri ospiti.  Un’esperienza da sogno!

Una carrellata di opere di artigiani e artisti dell’isola ti attende, invece, nella pagina arte. Le puoi ammirare con i tuoi occhi sia tra le mura delle Stanze di Patika, sia nel nostro showroom La Terra di Patika, dove puoi anche acquistarle a memoria di una bella vacanza in Sardegna.

E se poi vuoi leggere qualche curiosità su spiagge, bellezze dell’entroterra e cucina tipica di questa zona dell’isola, corri alla voce Ogliastra. Scorri sino alla fine, perché è lì che puoi scoprire i nostri consigli su percorsi ed esperienze da fare in Ogliastra.

Volevamo così introdurti nel nostro mondo fatto di ospitalità e amore per la Sardegna e le sue espressioni artistiche. Ora tocca a te: viaggia tra le pagine del nostro sito, osserva, stupisciti, metti in moto la tua immaginazione.
E se dopo aver conosciuto meglio Patika, decidi di concederti una vacanza nel nostro B&B, allora sbircia tra le offerte che abbiamo pensato per te e contattaci subito. 

Infine, sappi che nel nostro blog, in questo spazio virtuale in cui possiamo incontrarci, anche se lontani, potrai sempre trovare le novità del B&B Le Stanze di Patika e tante altre curiosità sul territorio. Torna spesso a trovarci, abbiamo molto da raccontare e farti sapere, su di noi e sulla nostra magnifica Terra.

 

2019-03-25T09:53:57+00:00