Escursioni in barca in Ogliastra

Se non sei esattamente un amante del turismo attivo ma durante la tua vacanza in Ogliastra desideri scoprire la costa di Baunei e il golfo di Orosei, puoi optare per le affascinanti e suggestive escursioni in barca. È la scelta perfetta se vuoi evitare faticosi trekking e passeggiate sotto il sole cocente, ma allo stesso tempo non vuoi perdere l’occasione di fare un tuffo nelle acque cristalline delle più famose cale dell’Ogliastra.

Sono numerose le imbarcazioni che, da maggio ad ottobre, ogni giorno partono dai porti di Arbatax e Santa Maria Navarrese e portano i turisti in visita alle meravigliose cale della costa orientale della Sardegna. Puoi decidere fra vari itinerari che ti porteranno alla scoperta di oltre 40 km di insenature e spiagge mozzafiato.
Si va dalle classiche soste a cala Mariolu, grotta del Fico, cala Sisine, cala Luna e alla grotta del Bue Marino, alle visite a Pedra Longa, cala Golortizé e Portu Quau.

Qualsiasi percorso sceglierai, ciò che potrai ammirare ti rimarrà impresso nella mente. Emozioni, panorami e colori unici.
Ti aspettano piacevoli ore da trascorrere in mezzo al mare e se vorrai, durante l’escursione, potrai godere di una pausa pranzo nel ristorante di cala Sisine.

L’idea della gita in barca ti piace, ma vuoi più informazioni? Al B&B Le Stanze di Patika siamo a tua disposizione per darti consigli e pensare alle prenotazioni delle attività che vuoi fare durante il tuo soggiorno.  Facciamoci una chiacchierata.

CONTATTACI
2019-06-30T16:57:15+00:00