Exclusive Patik’apart, la dependance tutta da scoprire

Un po’ co-living, un po’ casa vacanza…

L’Exclusive Patik’apart di Le Stanze di Patika nasce qualche tempo fa, prima che conoscessimo da vicino il significato di pandemia e prima che il virus ci relegasse in una situazione di immobilità e torpore, dalla quale finalmente stiamo uscendo, affacciandoci su nuovi scenari carichi di speranza e ottimismo.

Ti chiederai il perché di questa premessa, lo so. È per dirti che l’Exclusive Patik’apart, con le sue camere co-living, era stato concepito per proporre agli ospiti una diversa concezione di vacanza basata sulla condivisione di spazi, attimi ed esperienze. L’idea era quella di favorire momenti di scambio culturale in cui gli ospiti, con modi di vivere e quotidianità differenti, potessero ritrovarsi in un ambiente internazionale, contraddistinto dalla presenza delle nostre eccellenze artigianali sarde e contaminato da un design contemporaneo, per condividere e sperimentare una vacanza diversa da solito.

Ma poi è arrivato il Coronavirus e ci è stato imposto un nuovo modo di fare ospitalità. E allora ho pensato di tenere comunque fede alla mia idea iniziale e, semplicemente, adattarla alle nuove esigenze. Ed è così che, come ho fatto per le altre camere della struttura Le Stanze di Patika, ho adottato le misure di prevenzione anti COVID-19 previste per il settore ricettivo, tra le quali la definizione di procedure operative di sicurezza e l’installazione di cartellonistica multilingue, e ho fatto in modo che i dispositivi di protezione possano sempre essere a disposizione degli ospiti che arrivano qui.

In più, anche se era già previsto, ho deciso di dedicare l’Exclusive Patik’apart gruppi di famiglie o di amici che viaggiano insieme, dando la possibilità di prenotare tutto l’appartamento, proprio a mo’ di casa vacanza in Sardegna.

Gli ospiti che decideranno di soggiornare nella dependance potranno approfittare di 3 camere arredate in pieno stile Patika e di una confortevole sala comune, dove poter farsi servire, coccolati, l’imperdibile colazione, passare del tempo in compagnia, godere di momenti di relax e di tutte le “Patikerie”. E, come sempre, potranno contare sull’accoglienza e l’ospitalità di Patika e ricevere tutti i tipi d’informazioni sulle visite nel territorio, le escursioni più belle da fare in Ogliastra e i migliori ristoranti della zona da provare.

Sarai tu il prossimo ospite dell’Exclusive Patik’apart di Le Stanze di Patika? Non aspettare, questa estate concediti una fantastica vacanza in Ogliastra!

PRENOTA ORA
2021-07-07T16:13:43+00:00